Lavori Pubblici: le cose fatte e quelle da fare

Source: psdtuts.comTrascorrono i mesi con grande velocità, tanto da sembrare che nulla sia realizzabile.
Guardando indietro, invece, si può dire che sono state realizzate molte più cose di quanto
si potesse sperare.
Non c’è bisogno di elencarle, dato che chi ha occhi onesti riesce a vedere da solo.

La mia speranza è quella di continuare sulla scia intrapresa affinché, a fine mandato, siano realizzate le promesse fatte e speriamo ancora di più.
Alcune cose si sono già avverate, altre sono in procinto di partire, come il marciapiede di via Orti, il completamento dell’illuminazione pubblica ed altro.
Ma la cosa che mi sta più a cuore in questo momento, è mettere mano al blocco cimiteriale da abbattere e ricostruire, per ridare dignità a quel tratto.
Il problema è sicuramente grande, ma sono convinto che il buon senso avrà il sopravvento su chi rema contro, arrivando alla soluzione del problema e ad avere un’altra opera realizzata. Continueremo con impegno e serietà per mantenere le promesse fatte, sempre pronti al dialogo per rendere, nel modo più giusto, il servizio ai cittadini senza sbagliare, ma guai alle strumentalizzazioni!

Franco Morresi (Assessore Lavori Pubblici)