NOVITA’: AFFIDATO INCARICO PER CONTROLLI DEGLI IMPIANTI TERMICI

NOVITA’: AFFIDATO INCARICO PER CONTROLLI DEGLI IMPIANTI TERMICI COLLABORIAMO PER LA SICUREZZA E PER L’AMBIENTE

La M&P Mobilità e Parcheggi S.p.A è stata individuata quale soggetto esecutore del servizio di censimento, catasto e controllo della corretta manutenzione degli impianti termici siti nella Provincia di Ancona nei comuni con meno di 40.000 abitanti.
I Bollini necessari per l’ Attestazione del Rapporto di Efficienza Energetica (RCEE) sono già in vendita e possono essere acquistati esclusivamente dai Manutentori degli impianti presso gli Uffici M&P siti ad Ancona in Via Scrima 29.
Stanno invece per iniziare i controlli e le ispezioni per verificare il rispetto della normativa vigente.
Un’informativa completa è visionabile presso http://www.anconaparcheggi.it/impianti-termici.html e la società M&P è a disposizione per chiarimenti e per collaborare ad una puntuale Informativa così importante per la Sicurezza delle nostre Case e per la tutela dell’Ambiente.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SCARICA LA BROCHURE.

- Scarica la brochure

24/5/2017