A BELVEDERE OSTRENSE IL RADUNO DEI CAMPERISTI DEL CAMPER CLUB TRUENTUM

Oltre 50 camperisti si sono dati appuntamento nello scorso fine settimana a Belvedere Ostrense (AN) per il Raduno organizzato dal Camper Club Truentum di San Benedetto del Tronto.

I camperisti, dislocati nell'area sosta allestita presso lo stadio “Piccioni” sono stati ricevuti in Comune al loro arrivo dal sindaco Riccardo Piccioni e dagli amministratori.
Subito dopo i turisti (circa 100) hanno visitato le cantine dell'ex convento delle Clarisse dove era allestita la Mostra sulla “Grande Guerra” e hanno concluso la serata con una cena a base di prodotti tipici del territorio.
Domenica è stata la volta della visita al Museo Internazionale dell'Immagine Postale e al Santuario della Madonna del Sole.
Per Belvedere Ostrense l'arrivo di gruppi di turisti sta diventando sempre più una consuetudine grazie alle politiche di promosione del turismo e valorizzazione del territorio messe in campo dall'assessorato al turismo in collaborazione con l'associazione di promozione turistica Living Belvedere.

27/09/2016