SPEGHETTATA ALL'AMATRICIANA: in piazza per le popolazioni terremotate

Il ricavato della cena sarà consegnato ai sindaci di Arquata del Tronto, Amatrice e Accumuli.

Anche i cittadini di Belvedere Ostrense scendono in campo per aiutare le popolazioni colpite dal tremendo terremoto dei giorni scorsi.
Un Comune, quello di Belvedere, che più volte nel passato ha conosciuto la paura e il dramma dei terremoti e per questo si sente ancora più vicino a quanti oggi vivono momenti di grande dolore e precarietà.
Il sindaco Riccardo Piccioni e l'Amministrazione Comunale hanno pensato di organizzare un evento di solidarietà per le popolazioni terremotate.
Mercoledì 31 agosto alle ore 20 in piazza Martiri Patrioti (o in caso di maltempo presso le ex scuole elementari) si terrà LA SPAGHETTATA ALL'AMATRICIANA, il cui ricavato verrà direttamente consegnato nelle mani dei sindaci di Arquata del Tronto, Amatrice e Accumuli.
L'invito è a partecipare quanto più numerosi possibile “per tornare a vedere questi borghi nel loro splendore”.

28/08/2016