AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA LOCAZIONE DI UN IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO IN BELVEDERE OSTRENSE, VIA MURELLO n.1 (FRAZIONE FORNACE) PER ATTIVITA’ RICREATIVE

Il Comune di Belvedere Ostrense, intende avviare una procedura volta all’individuazione di soggetti interessati alla locazione di porzione del fabbricato al piano Terra di via Murello, n 1, della superficie netta di mq. 135 circa oltre le aree esterne di pertinenza. La destinazione finale dei locali dovrà essere per usi sociali e ricreativi ivi compresa eventuale attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Gli interessati dovranno presentare la propria manifestazione d’interesse entro il giorno 9 Aprile 2016 mediante richiesta debitamente sottoscritta e conforme al modello predisposto da inviare al:

Corso Barchiesi 22,

specificando la funzione insediabile e le attività che si intendono svolgere.
Maggiori informazioni ed il modulo di richiesta possono essere acquisite mediante consultazione dell’avviso pubblicato sul sito Comunale al seguente Link:

o presso
l’Ufficio Tecnico del Comune di Belvedere Ostrense al numero 0731617003 o a mezzo e-mail:

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO
Geom. Luciano Piccioni