Torna la Festa della Sangria 17-18-19 Luglio

Source: psdtuts.com

Torna la Festa della Sangria.
Un week end tra ritmi latini, buona cucina e fiumi di sangria.

Un fine settimana all’insegna del divertimento in puro stile caraibico.
A Belvedere Ostrense, in provincia di Ancona, torna la Festa della Sangria, giunta alla 19° edizione, che propone tre sere di musica, cucina tradizionale ed etnica e naturalmente fiumi di sangria.
Da venerdì 17 luglio a domenica 19 luglio nella pineta a ridosso delle antica mura castellane musica, il divertimento e il gusto inizieranno a partire dalle 19 con programmi ed eventi differenti ogni giorno.??
L'evento, organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Belvedere Ostrense, propone per venerdì due diversi generi. Oltre ai ritmi latini ci sarà anche musica anni ’50.
Sabato invece grandi protagonisti saranno i Caiman, band storica nel panorama del latino-americano, che si esibirà in concerto live a partire dalle 21,30.
Domenica invece sarà la volta dei MundoLatino con esibizioni dal vivo e percussioni. Ogni sera ci sarà anche lo Spazio Giovani con i dj Morru e Sabba.
Ogni sera stand gastronomici proporranno specialità culinarie della tradizione marchigiana con una assaggio di menù caraibici nell'angolo “Caraibi”. L'ingresso alla manifestazione è libero. E’ previsto anche un servizio di bus navetta gratuito che parte dall’area degli impianti sportivi.

Belvedere Ostrense, 14 Luglio 2015