Con Deliberazione di Giunta Regionale n. 165 del 09/03/2014, notificata al Comune il 17/03/2015, sono stati approvati criteri, modalità e procedure per la concessione di contributi a favore di imprese che abbiano subito danni alle scorte ed ai beni mobili strumentali alle attività produttive in occasione degli eventi alluvionali di Marzo 2011.

Possono accedere al contributo i soggetti privati (imprese) che hanno inoltrato la segnalazione al Comune entro il 30/04/2011.
Sono escluse dal contributo le aziende agricole singole e associate o cooperative per la raccolta, trasformazione, commercializzazione e vendita dei prodotti agricoli in possesso dei requisiti previsti dall’articolo 2135 del codice civile, che risultino iscritte presso la Camera di Commercio (CCIAA) al registro delle imprese.
Le Imprese interessate, che hanno già inoltrato segnalazione al Comune nel termine sopra indicato, dovranno compilare e sottoscrivere la domanda di ammissione ai contributi di cui all’allegato A1 della delibera regionale sopra citata e farla pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Belvedere Ostrense, Corso Barchiesi 22, a mano o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il 16.05.2015.
In alternativa la domanda di contributo potrà essere trasmessa anche a mezzo PEC sempre entro il termine perentorio sopra indicato al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

La D.G.R. n. 165 del 09/03/2015 è disponibile sul sito Istituzionale della Regione Marche al seguente indirizzo:

Per chiarimenti Ufficio Tecnico del comune tel. 0731 617003.