Festa della Sangria: Un Week-end tra balli e sapori esotici

Source: psdtuts.com

Un fine settimana tutto dedicato ai travolgenti ritmi esotici con musica, balli, sapori e naturalmente fiumi di Sangria.
Torna a Belvedere Ostrense, nella suggestiva cornice della pineta a ridosso delle antiche mura castellane, la Festa della Sangria, ormai atteso appuntamento di mezza estate che si terrà da Venerdì 19 a Domenica 21 Luglio.

Anche per l'edizione 2013, promossa dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune di Belvedere Ostrense, sono attese migliaia di visitatori.
Impossibile infatti resistere almeno ad un assaggio della fresca sangria realizzata con una ricetta, gelosamente custodita dagli organizzatori, ma che è realizzata per il 70% dal vino Lacrima di Morro d'Alba.
La sangria potrà essere abbinata, ogni sera a partire dalle 18, alle varie specialità ganostronomiche proposte negli stand come gnocchi, tagliatelle, grigliate, panini e stuzzicherie varie. Rigorosamente in tema con la festa non mancheranno neanche piatti esotici.
In piazza Santa Maria verranno serviti anche menù caraibici e cocktail come Cuba Libre, Caipirinha e Mojito. Oltre alla Sangria, altra grande protagonista della festa sarà la musica. Venerdì, dalle 18 e fino a tarda sera, si alterneranno sul palco i Mundo Latino, Rupi e Laura e i djs Yuri, Loris e Tommy. Sabato special guest saranno i Caiman, band che ha fatto la storia della musica latina, che cederanno il testimone a Nunurs Salsa e dj Gigio Alpini.
Domenica la serata finale della festa è affidata alle esibizioni delle scuole di danza.
Sul palco si alterneranno i ballerini di Elite, Zumba Fitness e i Charlie Rock. Ogni sera inoltre nello “spazio giovani”, all'interno dei giardini pubblici, verrà mixata musica afro con dj Morru e Freedom Sound.
L'ingresso alla festa è libero.

Belvedere Ostrense, 16 Luglio 2013

banner_photostory_cs_125x200.gif