Fiera Expo a Le Puy En Velay (Francia)

Source: psdtuts.com

Dal 25 maggio al 2 giugno 2013, una delegazione del Comune di Belvedere Ostrense unitamente ai rappresentanti  dell’associazione Amici di Saint Pail, hanno partecipato alla Fiera Expo nella città di Le Puy-En-Velay (Francia).

In questa cittadina dell’Alta Loira si sono riuniti 220 espositori su 10.000 metri quadrati di esposizione (2 siti), con più di 70.000 visitatori. La Fiera del Salone di Le Puy en Velay è una vera e propria vetrina del dipartimento economico e dei suoi dintorni, ed inoltre per la 3° volta consecutiva, la fiera ha accolto diversi comitati di gemellaggio ed i loro paese gemellati.
Belvedere Ostrense, gemellato con Saint Pal En Chalecon, è stato uno dei 14 paesi gemellati ospite all’edizione 2013. La manifestazione ha dato la possibilità al nostro paese di far conoscere il proprio patrimonio artistico, culturale ed enogastronomico, attraverso documentazione, esposizione e degustazione dei nostri prodotti tipici.

Hanno partecipato a questo evento il Vicesindaco Morresi Franco e in rappresentanza dell’associazione amici di Saint Pal: Petrini Sauro, Raffaele Claudio e Roberti Gabriele.

Guarda le foto sulla nostra Galleria

Belvedere Ostrense, 15 Giugno 2013